SQUARE ENIX ha annunciato che lo sviluppo di DRAGON QUEST XI: In Search of Departed Time è entrato finalmente in fase Gold.
Il creatore della serie Yuji Horii, durante il DRAGON QUEST XI Countdown Carnival, ha rivelato che lo sviluppo del gioco è ormai completo che sono pronti per la produzione di massa in previsione del lancio del gioco del prossimo 29 luglio in Giappone su PlayStation 4 e PC.
La software house ha poi svelato quale sarà la terza restrizione che potremo applicare per aumentare la difficoltà del gioco. Se con le prime due, svelate nel nostro precedente articolo, non potevamo né fare acquisti nei negozi né fuggire dalle battaglie, con questa terza non potremo nemmeno equipaggiare armature ai nostri personaggi.
Infine SQUARE ENIX ha rilasciato anche tanti nuovi gameplay dedicati al gioco. Nel video, che troverete a fine articolo, possiamo ammirare il sistema di creazione equipaggiamento “Mysterious Smithing” e il pannello delle abilità per la versione 3DS, e le corse coi cavalli e il casinò per la versione PS4. Buona visione.
DRAGON QUEST XI – Countdown Carnival Gameplay
Fonte: SQUARE ENIX via Gematsu