THE ALLIANCE ALIVE: nuovo trailer

THE ALLIANCE ALIVE

FuRyu ha rilasciato il secondo trailer ufficiale dedicato a THE ALLIANCE ALIVE, RPG prossimamente in arrivo in Giappone su Nintendo 3DS.

Il trailer di cinque minuti rappresenta un’introduzione al gioco, offrendo uno sguardo sulle location, sui personaggi, il battle system e altri elementi quali la guida dei veicoli, il volo con l’Ornithoper, lo scalare pareti e gli obiettivi in movimento sul campo.

Ricordiamo che il 22 giugno è il giorno fissato per la sua release giapponese. Vi lasciamo in calce il trailer citato. Buona visione!

THE ALLIANCE ALIVE – Secondo Trailer

THE ALLIANCE ALIVE – Sinossi

Migliaia di anni fa, il mondo abitato dagli umani venne invaso da esseri particolari chiamati “Asmodiani“. Lo scopo della loro invasione era quello di prendere il controllo della “Chaos Energy” della Terra diventandone i dominatori e generando una grande barriera tutt’intorno al pianeta. Ciò di cui non fecero i calcoli era l’instabilità che causava nel campo magnetico terrestre, finendo per far impazzire il clima e rendendo il cielo azzurro solo un lontano ricordo. Come effetto secondario della distorsione che si è venuta a creare, si ha l’origine di un nuovo oceano conosciuto come “The Dark Chaos“. Di questo si sa poco ma ciò che è certo è che la sua comparsa ha letteralmente spaccato il mare in ogni sua direzione, causando notevoli perdite. Coloro che sopravvissero videro le loro stesse forze disperdersi, e in men che non si dica finirono sotto il controllo degli Asmodiani, che col loro controllo nel corso degli anni, riorganizzarono tutta la scala gerarchica di ciascuna “zona”, ponendo un Asmodiano a capo di esso e dando così inizio a una nuova cultura.

Una cosa però è sicura, il fuoco della resistenza che arde nell’umanità non ha smesso di bruciare, indipendentemente dal tempo passato sotto il controllo dei loro dominatori.

Fonte: FuRyu via Gematsu

Ha sconfitto Cortex prima ancora di cominciare a parlare. Ama i videogiochi a 360 gradi, ha un canale YouTube dove si diverte a mettersi in ridicolo e continua a farsi bullizzare dalla PC master race perché è nato e morirà console gamer.