Giunti al 16 agosto, Idea Factory International giunge a ricordarci che Moero Chronicle è finalmente disponibile su PC via l’ormai nota piattaforma Steam.
Nato originariamente su PS Vita, questo titolo è finalmente pronto a presentarsi ai fan occidentali grazie a questa versione aggiornata e migliorata. Per tutta la prima settimana dal suo debutto, sarà possibile accaparrarsi questo gioco con un 30% di sconto.
Inoltre, come riportato in precedenza, Moero Chronicle è disponibile anche in Deluxe Bundle che include un art book digitale, tre wallpaper per PC e 3 wallpaper per smartphone.
Se siete interessati, potete visionare il filmato di apertura nella nostra precedente notizia. Di seguito, invece, vi riportiamo una esaustiva panoramica sul gioco.
Moero Chronicle – Storia
Io è un semplice giovane con un solo problema: non può parlare con le donne! Ogni tentativo di conversazione viene distrutta dalla sua mente pervertita, tranne quando parla con Lilia, la sua migliore amica e Ragazza Mostro.
Tuttavia, questo diventa il minore dei suoi problemi quanto gli viene assegnato il compito di andare nella pericolosa regione di Monstopia. Lì le Ragazze Mostro hanno cominciato ad essere aggressive, provocando dolore e distruzione. Le Ragazze Mostro sono semplicemente impazzite, o c’è un altro male ancora più grande…?
Caratteristiche principali
- Moe Monsters Moe Problems! – Recluta 70 ragazze mostro, ognuna con abilitò e tratti unici, per combattere per te! Dovrai equipaggiarli prima di iniziare una battaglia!
- Posso dargli un calcio? – Costruisci il tuo rapporto con ogni Ragazza Mostro attraverso eventi speciali, giftgiving e perfino miglioramenti domestici per aumentare i loro poteri e capacità!
- Trait Flexin’ – Pianifica il tuo party composto da 5 personaggi ricordandoti dei loro aspetti Moe – se combinati insieme, puoi aumentare l’attacco del tuo party, riprendere dopo la battaglia e altro ancora!
- Niente di sbagliato con un po’ di graffi! – Purifica le tue ragazze mostro restituendo con il “Bumping Scrath” i loro sensi. Trovare i loro punti di debolezza sul loro corpo e toccare, strofinare, strofinare, o selezionare fino a quando non vengono purificati!
Fonte: Idea Factory International