The Arland Atelier Trilogy: in Italia dal 5 marzo

shin atelier rorona cover

BANDAI NAMCO Games Italia diffonde un comunicato stampa per annunciare la distribuzione italiana della riedizione su un unico disco per PlayStation 3 dei tre giochi facenti parti della saga Arland di Atelier, annunciati da NIS America qualche giorno fa: The Arland Atelier Trilogy.

THE ARLAND ATELIER TRILOGY ARRIVERÀ IN ITALIA PER PS3 A MARZO 2015!

the-arland-atelier-trilogy-boxartMILANO – 12 gennaio 2015 – BANDAI NAMCO Games Italia e NIS America sono lieti di annunciare che la raccolta The Arland Atelier Trilogy sarà disponibile in Italia dal 5 marzo 2015 solo su PlayStation®3! Questa raccolta straordinaria include 3 giochi: Atelier Rorona: The Alchemist of Arland, Atelier Totori: The Adventurer of Arland e Atelier Meruru: The Apprentice of Arland, tutti in un solo disco!

Informazioni sui giochi:

La celebre serie GDR basata sull’alchimia di Gust si rinnova con Atelier Rorona grazie a una stupenda grafica in cel-shading simile a un anime! Nel tentativo di dimostrare a un cavaliere di Arland che il laboratorio d’alchimia per cui lavora è importante per l’economia della città, Rorona dovrà superare alcuni esami per valutare le capacità del laboratorio. Aiuta Rorona, esplorando pericolosi dungeon alla ricerca di ingredienti, creando nuovi oggetti e affrontando i nemici grazie al potere dell’alchimia!

Atelier Totori segue la storia di una nuova alchimista e del suo viaggio nei dintorni di Arland diversi anni dopo gli eventi di Atelier Rorona: The Alchemist of Arland. Guida Totori nel suo viaggio per esplorare il mondo, aiutala a migliorare le sue abilità nell’alchimia e cerca sua madre dispersa da molto tempo, sfruttando il nuovo e completo sistema di sintesi e combattimento!

Atelier Meruru segue la storia della coraggiosa principessa Meruru, che dopo essere stata conquistata dall’alchimia, giura di diventare l’apprendista di Totori Helmold. Grazie ai nuovi sistemi di gioco e al ritorno dei personaggi di Atelier Rorona e Atelier Totori, Atelier Meruru saprà ancora una volta conquistare i cuori e le menti di tutti gli appassionati della serie Atelier.

Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.