Bombergirl annunciato da KONAMI

Bombergirl

KONAMI ha annunciato il nuovo Bombergirl per sale giochi al Japan Amusement Expo 2017. Il titolo cooperativo quattro contro quattro è giocabile all’evento, che durerà dal 10 al 12 febbraio al Makuhari Messe di Chiba, in Giappone.

Bombergirl

Un nuovo, gradevole titolo con elementi del tutto inediti. Basato sul gameplay distruggi-blocchi di Bomberman, Bombergirl incarica i giocatori di distruggere la base avversaria prima dell’altra squadra in scontri cooperativi quattro contro quattro. Aggiungendo nuove proprietà di gioco simili, non è solo divertente da giocare, ma anche da guardare. E col tasto che spunta fuori alla fine, una partita a Bombergirl vale la pena di essere guardata.

Crescendo Bombergirl forti e carine, potete usare non solo le bombe, ma varie altre abilità. Potete procedere nell’incontro ottenendo la supremazia con l’utilizzo strategico delle vostre abilità. Bombergirl avrà partite emozionanti da cui non potrete togliere gli occhi di dosso fino alla fine.

In coda, vi lasciamo alcune immagini del gioco, mentre da qui è possibile raggiungere il sito ufficiale.

Fonte: KONAMI via Gematsu

Una normalissima bimba ultraventenne che ha trafficato con computer e videogiochi per tutta la vita. Nel tempo libero le piace scarabocchiare sul suo sketchbook.