Moero Chronicle arriverà su PC in estate

Moero Chronicle

Idea Factory International ha annunciato che Moero Chronicle, titolo lanciato per PlayStation Vita in Giappone nel maggio 2014, arriverà in Europa durante l’estate su PC via Steam.

La versione PC disporrà di una grafica in 1080p, nonché delle opzioni per i sottotitoli in giapponese o in cinese. A seguire una galleria immagini e una panoramica dedicata al titolo di Idea Factory International.

Moero Chronicle – Panoramica

Storia

Io è un semplice giovane con un solo problema – non può parlare con le donne! Ogni tentativo di conversazione viene distrutta dalla sua mente pervertita, tranne quando parla con Lilia, la sua migliore amica e una Ragazza Mostro.

Tuttavia, questo diventa il minore dei suoi problemi quanto gli viene assegnato il compito di andare nella pericolosa regione di Monstopia. Lì le Ragazze Mostro hanno cominciato ad essere aggressive, provocando dolore e distruzione. Le Ragazze Mostro sono semplicemente impazzite, o c’è un altro male ancora più grande…?

Caratteristiche principali

  • Moe Monsters Moe Problems! – Reclutate 70 ragazze mostro, ognuna con abilitò e tratti unici, per combattere per te! Dovrai equipaggiarli prima di iniziare una battaglia!
  • Posso dargli un calcio? – Costruisci il tuo rapporto con ogni Ragazza Mostro attraverso eventi speciali, giftgiving e perfino miglioramenti domestici per aumentare i loro poteri e capacità!
  • Trait Flexin’ – Pianifica il tuo party composto da 5 persona ricordandoti dei loro aspetti Moe – se combinati insieme, puoi aumentare l’attacco del tuo party, riprendere dopo la battaglia e altro ancora!
  • Niente di sbagliato con un po’ di graffi! – Purifica le tue ragazze mostro restituendo con il “Bumping Scrath” i loro sensi. Trovare i loro punti di debolezza sul loro corpo e toccare, strofinare, strofinare, o selezionare fino a quando non vengono purificati!

Fonte: Idea Factory International via Gematsu

Videogiocatore incallito da sempre e da anni critico del settore. Ama il Giappone e tutto ciò che lo circonda.