Il canale Youtube ufficiale di ATLUS ci delizia oggi con un nuovissimo trailer di Etrian Odyssey V: The End of the Long Myth, nuovo capitolo della serie RPG attesa, come sempre, su Nintendo 3DS.
All’interno del titolo sarà possibile trovare ben quattro razze: Earthrun, Lunaria, Therian e Bronie. A questi saranno affiancate la bellezza di 10 classi, Fencer, Dragoon, Cestus, Reaper, Necromancer, Warlock, Masurao, Hound, Herbalists e Shaman, che sarà possibile apprendere a pieno e avanzare di titolo per godere delle varie caratteristiche esclusive.
Per fare un esempio, la classe Fencer può contare sul titolo Illusionary Swordsman, che aumenterà la statistica AGI del personaggio e offrirà apposite skill per migliorare la velocità e l’evasion rate. Avanzando al Thunderbolt Knight, altro titolo in possesso della classe Fencer, il nostro personaggio riceverà un discreto potenziamento della statistica STR, rendendolo in grado di attaccare gli avversari con colpi pesanti. Questo sarà in grado di apprendere Resonance, una skill che aiuterà il personaggio a migliorare la collaborazione con gli alleati per aumentare notevolmente la quantità di danni inferti.
Prima di laciarvi al video in questione, vi ricordiamo che il titolo è atteso nel Sol Levante dal 4 agosto.
Fonte: ATLUS via Siliconera