Si vocifera l’arrivo sul mercato europeo di una versione localizzata di The Lost Child, il seguito spirituale di quell’El Shaddai: Ascension to the Metatron rilasciato durante il ciclo vitale della scorsa generazione di console. A preannunciarlo sarebbe stato un trailer rilasciato dal canale YouTube di NIS America, il quale si preoccupava di annunciare, appunto, una versione del gioco per PlayStation 4 e PlayStation Vita.
Di seguito vi alleghiamo lo screen tratto da una mail ricevuta dal giornalista di DualShockers.
Il trailer è stato immediatamente cancellato, ma l’annuncio è stato ormai diffuso tramite le varie mailbox, quindi la bomba è stata innescata.
Rilasciato fino ad ora in Giappone da KADOKAWA GAMES in data 24 agosto, The Lost Child racconta la storia del giornalista Hayato Ibuki, il quale scopre di essere immischiato in un conflitto fra angeli e demoni, con addirittura angeli caduti nel mezzo. Dopo essergli stato offerto un artefatto demoniaco a soggiogarlo e dopo che il controllo degli astri è cominciato, il nostro amico comincia una missione per trovare quattro specifici obelischi che si comportano come passaggio per un mondo a meta fra il mondo delle anime umane e il mondo al di là di esso.
Il gioco è chiaramente profondamente connesso con El Shaddai, addirittura lo stesso protagonista Enoch sembra fare una comparsa, assieme al suo compagno Lucifel.
Vi invitiamo comunque ad aspettare un annuncio ufficiale da parte di NIS America per essere più certi della notizia. Nel frattempo, vi ricordiamo che potete rimanere sintonizzati sulle pagine di Akiba Gamers per essere sempre aggiornati su tutte le notizie di matrice nipponica riguardanti i vostri giochi preferiti.
Fonte: NIS America via DualShockers