Nuove informazioni e immagini da parte di Falcom su Tokyo Xanadu. Il cambio di stagione nel gioco influenzerà l’abbigliamento di Kou e degli altri protagonisti; un esempio è il cambio divise scolastiche da quelle invernali a quelle estive. Sono state inoltre mostrate due nuove zone della città, che vi illustriamo di seguito.
Across Tower — Il simbolo di Morimiya City, è stata completata tre anni prima degli eventi del gioco in collaborazione con lo Hokuto Group. In questa struttura potremmo avere accesso al negozio “Across Shop”, visitare il Morimiya City Art Museum e trovare il gruppo SPiKA, mentre pianifica il concerto per celebrare il terzo anniversario dal loro esordio.
Renga Alley — Un elegante quartiere in stile orientale definito come uno dei maggiori punti di incontro della città. Si possono trovare numerosi negozi tra cui il bar “Ichinana Cafe”, il negozio di moda “Nomad” e il negozio di antiquariato “Lucort” dove Kou lavora part time.
Tokyo Xanadu sarà disponibile per PlayStation Vita in Giappone dal 30 settembre. Gustiamoci di seguito le nuove immagini!
F