Compile Heart ha aggiornato il sito ufficiale per Kangokutou Mary Skelter (Divine Prison Tower: Mary Skelter), nuovo dungeon RPG realizzato in collaborazione con Dengeki PlayStation e Dengeki Bunko rivelando alcune immagini.
Ricordiamo che Mary Skelter è ambientato in Giappone. Nel 1999 una prigione vivente chiamata Jail è comparsa dal nulla e ha sommerso per 666 metri sotto terra una grande città, e da allora ha cominciato a svilupparsi. Dalla nascita di Jail sono comparsi mostri noti come Marchen, che hanno sottomesso e imprigionato gli esseri umani. Il protagonista e l’eroina femminile sono nati diverse decadi dopo questo incidente e mirano a fuggire dalla prigione nella quale sono confinati.
Vi lasciamo alle immagini ricordandovi che Kangokutou Mary Skelter uscirà per PlayStation Vita in Giappone nel 2016 al prezzo di 7.344 yen (circa 59 euro) per la versione retail mentre la versione digitale sarà disponibile a 6.480 yen (circa 52 euro). Una limited edition è prevista per un totale di 9.504 yen (circa 76 euro).
Fonte: Compile Heart via Gematsu