BANDAI NAMCO Entertainment ha annunciato di essere al lavoro su una patch per TEKKEN 7, già disponibile su PlayStation 4, Xbox One e PC.
Fin dal lancio del gioco gli utenti hanno riscontrato dei problemi durante il matchmaking in quasi tutte le modalità online, per questo la software house ha rilasciato un messaggio di scuse per i suoi utenti rassicurando di essere al lavoro su una patch per correggere ogni eventuale errore.
Abbiamo ricevuto tantissime richieste dai nostri utenti che segnalavano delle problematiche durante il matchmaking delle modalità online, specialmente per i Ranked Match.
Attualmente stiamo investigando su questo problema e pianifichiamo come risolverlo, modificando le specifiche del gioco in modo che trovare un avversario diventi più semplice. I personaggi del giocatore e dell’avversario non verranno più mostrati quando sarete alla ricerca di un match classificato.
Tutti i dettagli sull’aggiornamento verranno rilasciati sul sito ufficiale di TEKKEN. Ci scusiamo per tutti i disagi che questo problema sta causando ai nostri utenti.
Al momento non sono stati rilasciati altri dettagli sulla patch. Vi ricordo che, se ancora non l’avete fatto, potete leggere la nostra recensione di TEKKEN 7 cliccando qui.
Fonte: BANDAI NAMCO Entertainment via TEKKEN GAMER