Ecco approdare sul web oggi nuove informazioni, accompagnate da un nuovo video, riguardanti Lost Dimension, la nuova IP di FuRyu e Lancarse in arrivo sulle PlayStation 3 e PlayStation Vita nipponiche dal 7 agosto.
Nonostante il titolo offrirà un cast iniziale di undici personaggi, nel corso del gioco alcuni dei membri del S.E.A.L.E.D., nonché nostri compagni, cercheranno di tradirci. Sarà quindi nostro compito, tramite l’utilizzo di alcune specifiche funzioni, smascherarli ed eliminarli.
Tutto questo processo è possibile solo grazie al dono in possesso del nostro protagonista Sho Kasugai: la visione. Questo dono gli permetterà di avere un piccolo assaggio del futuro, e di riuscire a percepire i pensieri delle altre persone, che, in questo caso, sono i nostri compagni. La persona in questione non sarà sempre la stessa, ma cambierà a seconda delle nostre risposte e di come ci approcceremo al titolo.
Parlando con gli altri membri, a volte ci verrà chiesto chi, secondo noi, è il traditore, e la risposta che daremo potrebbe cambiare la loro impressione su quel determinato personaggio. Dopo che lo avremo individuato, e aver fatto sì che i nostri compagni la pensino allo stesso modo, entreremo nella Judgment Room, luogo dove si deciderà chi sarà il personaggio che verrà eliminato.
Potete vedere questa funzione all’opera nel video di seguito.
Fonte: Siliconera