Chi attendeva novità esclusive per la versione New del proprio Nintendo 3DS, sfruttata unicamente da Xenoblade Chronicles 3D, ha avuto modo di gioire ieri nel corso dell’ultimo Nintendo Direct. La compagnia ha infatti annunciato che dal termine della presentazione, i primi due titoli Super Nintendo sarebbero stati disponibili in esclusiva sulla Virtual Console di New Nintendo 3DS e New Nintendo 3DS XL.
Si parte con Super Mario World ed EarthBound, per poi proseguire con la lista che vi mostriamo di seguito. Acquistando il primo, il secondo potrà essere ottenuto con uno sconto del 50%. In coda alla notizia, i trailer dei due titolo già disponibili su eShop.
I giochi per Super NES sono in arrivo nel Nintendo eShop per le console New Nintendo 3DS e New Nintendo 3DS XL, a partire da Super Mario World ed EarthBound, disponibili da subito. A marzo, ogni settimana vedrà l’arrivo di due nuovi titoli nel Nintendo eShop. Inoltre, nella prima settimana di disponibilità, acquistandone uno sarà possibile ricevere uno sconto del 50% sul secondo. Si tratterà in tutti i casi della versione americana a 60Hz dei giochi, che potranno essere giocati alla loro risoluzione originale per un’esperienza ancora più autentica. I titoli già annunciati sono:
- Settimana A – 3 marzo: Super Mario World e EarthBound
- Settimana B – 10 marzo: The Legend of Zelda: A Link to the Past e Super Metroid
- Settimana X – 17 marzo: F-Zero e Super Mario Kart
- Settimana Y – 24 marzo: Donkey Kong Country e Donkey Kong Country 2: Diddy’s Kong Quest
Fonte: Nintendo Italia