La versione per Nintendo Switch del gioco è appena stata lanciata anche in Europa (qui la nostra recensione) e praticamente tutti si sono lamentati dell’assenza di tutti i DLC nel pacchetto venduto a prezzo pieno. Tale astio viene ulteriormente alimentato con l’annuncio propagato da BANDAI NAMCO Entertainment questa mattina: il prossimo 22 novembre, in Giappone, vedrà la luce Dragon Ball Xenoverse 2 Deluxe Edition, una versione completa di tutto del titolo di Dimps, prevista per ora unicamente in formato PlayStation 4 al prezzo di 6.100 Yen (circa 45 Euro).
Dragon Ball Xenoverse 2 Deluxe Edition include il gioco in versione base, tutti i pacchetti DLC “Dragon ball Super Pack”, il pre-order bonus Goku Black e un codice per scaricare l’arco narrativo di Trunks del Futuro, assieme a un tema per personalizzare la dashboard di PlayStation 4.
Non è ancora chiaro se questa Deluxe Edition verrà lanciata anche in occidente su PS4, Xbox One e PC; ciò che è certo è che farà infuriare non poco tutti coloro che hanno appena acquistato la versione per Nintendo Switch a circa sessanta euro e sono costretti ad acquistare a prezzo pieno anche ciascuno dei pacchetti DLC, venduti separatamente.
Fonte: BANDAI NAMCO Entertainment via Gematsu