Famitsu ha rivelato maggiori dettagli per 3rd Super Robot Wars Z Tengoku Hen, il nuovo gioco della serie Super Robot Taisen in arrivo su PlayStation Vita e PlayStation 3.
Z-Crystal
Un nuovo menu è stato aggiunto al D-Trader che permette di comprare e vendere le parti per gli upgrade. Spendendo i Z-Chip, che si otterranno abbattendo le unità nemiche, si potranno rafforzare i propri Z-Crystal che garantiranno svariati effetti come Scout Out All Enemy Units oppure Combo Gauge+1 at Ally Phase Start.
Nuovo Comando Tag: Boost Dash
Incrementa la potenza di movimento di cinque e sarà possibile muoversi senza subire gli effetti del terreno. Si potrà usare questo comando quando si è circondati da unità nemiche.
Ricomparsa della Buster Machine no. 7
Quando il morale di Nono (Diebuster) raggiunge 120 si potrà eseguire un comando chiamato Combat Mode, esso permetterà a lei e alla sua unità di trasformarsi nella Combat Machine no. 7. Questa trasformazione non potrà essere annullata per tuta la durata dello stage.
Impostate la musica di sottofondo per ogni arma
Non sarà possibile impostare la musica di background solo per i mecha, ma sarà possibile usare questa funzione anche per ogni arma presente nel gioco.
Link Bonus
Se avete i dati di completamento di 3rd Super Robot Wars Rengoku Hen, incluso nella prima tiratura del gioco, e 3rd Super Robot Wars Z Jigoku Hen si riceveranno alcuni link bonus esclusivi:
- Jigoku Hen completato una volta: Pilot Initial PP +150, Initial Kills +5, Initial Funds +50,000, Z-Chips +1,000 e parti per gli upgrade.
- Jigoku Hen completato più di una volta: Pilot Initial PP +10, Initial Kills +1, Initial Funds +10,000, and Z-Chips +200.
- Jigoku Hen completamento scenario: Pilot Initial PP +50, Initial Kills +5, Initial Funds +50,000, Z-Chips +1,000 e parti per gli upgrade.
- Rengoku Hen completato una volta: Initial Funds +50,000, Z-Chips +500 e parti per gli upgrade.
3rd Super Robot Wars Z Tengoku Hen uscirà in Giappone il prossimo 2 aprile.
Fonte: Gematsu