Nippon Ichi Software ha rilasciato il primo di una serie di brevi trailer di presentazione per i personaggi di Exile Election, suo imminente adventure game dove un gruppetto formato da dodici persone è intrappolato in un luna park e costretto ad eleggere una persona del gruppo per volta da esiliare finché i partecipanti rimasti non saranno soltanto due.
Il primo trailer sui personaggi si concentra su Alice, personaggio doppiato da Hiromi Igarashi. Come già spiegato in precedenza, Alice è un misterioso pupazzo meccanico che si definisce amministratore degli umani sopravvissuti. Il suo scopo è ignoto, ma detiene l’Exile Election e si gode i progressi delle varie elezioni.
Vi lasciamo al trailer in questione, aspettando con ansia che ne escano altri. Buona visione!
Exile Election – Alice Trailer
Exile Election
Fuori da Aliceland, il luna park dove il protagonista e gli altri sono situati, vi è un mondo devastato sotto ogni aspetto.
L’esterno è popolato da mostri, e visto che se se ne incontra uno indubbiamente ucciderà il malcapitato, la fuga è impossibile.
Il protagonista e gli altri, imprigionati in un luna park da poter definire ultimo bastione o persino paradiso terrestre, devono partecipare ad un gioco mortale chiamato Exile Election, preparato da un misterioso pupazzo meccanico, Alice, per poter sopravvivere.
Lo scopo del protagonista, Kaname Ichijou, è di vendicarsi delle nove persone che hanno esiliato la sua sorellina durante la primissima elezione.
Sondando le personalità, i legami, i trascorsi, le debolezze, eccetera dei nove partecipanti, raccoglierete informazioni per le elezioni tenute una volta ogni tre giorni.
Ingannate gli avversari, approfittate delle loro debolezze, e fingete di lavorare con coloro che hanno interessi reciproci. Usate ogni mezzo necessario per ottenere la vostra vendetta.
Il giocatore potrà scegliere liberamente quali personaggi esiliare durante un’elezione.
L’uscita giapponese di Exile Election è prevista per PlayStation 4 e PlayStation Vita per il 27 aprile.
Fonte: Nippon Ichi Software via Gematsu